Calciomercato.com

  • Cagliari, Nainggolan:| 'Un po' di sfortuna'

    Cagliari, Nainggolan:| 'Un po' di sfortuna'

    • L.T.

     

    Radja Nainggolan non ha fatto mancare il consueto apporto di quantità e qualità. "Devo cercare di mantenere questa continuità di gioco". Il centrocampista belga ritiene che i rossoblu oggi abbiano avuto un po' di sfortuna. "Bastava che quella palla respinta dalla traversa entrasse e la partita poteva cambiare. E' mancata la buona sorte, anche perchè siamo riusciti a creare un altro paio di occasioni. Pazienza. Non dimentichiamo che giocavamo contro l'Inter. La nostra prestazione è stata positiva".

    La partita di Biondini è durata 55 minuti, poi ha lasciato il posto a Lazzari. "Gli episodi hanno girato a favore dell'Inter. Loro hanno fatto meno di noi, due tiri e basta. La differenza l'ha fatta una grandissima giocata di un campione come Eto'o, che in questo momento vince le partite da solo. Noi forse quest'anno siamo meno belli da vedere, ma le occasioni le abbiamo costruite".

    Sulla stessa linea Robert Acquafresca: "La nostra pecca è stata non aver concretizzato. Purtroppo contro le grandi squadre non puoi permettertio di sbagliare. Non abbassiamo la guardia, andiamo avanti e pensiamo già a domenica".

    Nenè si sofferma sulla prodezza di Julio Cesar sul suo tiro: "Il portiere dell'Inter è stato molto bravo. Non a caso è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Abbiamo avuto un paio di occasioni, peccato non averle sfruttare nel migliore dei modi. Può capitare di sbagliare".

    Altre Notizie