Calciomercato.com

  • Cagliari, Pulga:| 'A Parma come in trasferta'
Cagliari, Pulga:| 'A Parma come in trasferta'

Cagliari, Pulga:| 'A Parma come in trasferta'

''Ci dispiace soprattutto per i nostri tifosi, ma noi non possiamo farci niente, è un problema non di nostra competenza. Peccato, ci sarebbe stato il pienone domani nel nostro stadio, il pubblico ci avrebbe dato una grossa mano in una partita difficile, contro i primi in classifica''. 

Alla vigilia di Cagliari-Juventus, che si disputerà a Parma e non a Quartu Sant'Elena, l'allenatore del Cagliari Ivo Pulga torna sulle polemiche scaturite dopo la decisione di spostare la partita al 'Tardini', con l'autorizzazione del sindaco di Quartu, Mauro Contini, arrivata in ritardo. 

Anche Pulga esprime il suo rammarico: ''Sarà come giocare ancora in trasferta - osserva il tecnico rossoblù, come si legge su Repubblica.-it  e il pubblico sarà in gran parte bianconero. Come stanno vivendo i giocatori questa storia? In allenamento li ho visti ben concentrati, cerchiamo di non farci distrarre da quanto accade all'esterno, ma è certo che dispiace a tutti non poter giocare in casa, davanti ai nostri tifosi''.

Altre Notizie