Calciomercato.com

  • Cagliari, Pulga:|'La Lazio lascia giocare'

    Cagliari, Pulga:|'La Lazio lascia giocare'

    "Sono sicuro che chiunque andra' in campo fara' bene. Dovremo avere lo spirito e la cattiveria agonistica mostrati contro la Juventus per ottenere un risultato positivo contro un avversario che prima della pausa era tra i piu' in forma del campionato". 

    E' il pensiero di Ivo Pulga alla vigilia dell'anticipo di domani sera in casa della Lazio. Il tecnico dei sardi si presentera' all'Olimpico senza gli squalificati Astori e Pisano e senza gli indisponibili dell'ultima ora Pinilla e Ariaudo.

    "Usciremo fuori dalla situazione pericolosa con questo atteggiamento - prosegue il tecnico -. La sosta e' stata utilissima: abbiamo lavorato bene, svolgendo un richiamo di potenziamento aerobico. Sono fiducioso". 

    Per il ruolo di secondo difensore centrale sono in ballottaggio Del Fabro e Camilleri. "Decideremo domani mattina, dopo la rifinitura. Sono due giocatori di sicuro affidamento, Del Fabro e' addirittura un '95, che ha gia' fornito buone prove in Coppa Italia". 

    La Lazio e' la seconda forza del torneo. "E' un complesso solido, prende pochissimi gol, ma non fa la partita, lascia giocare. Ci lasceranno alcuni spazi che dovremo sfruttare. In avanti naturalmente il pericolo numero uno e' Klose, un attaccante che ti punisce al minimo errore, come ha gia' dimostrato contro l'Inter".

    Altre Notizie