Calciomercato.com

  • Cagliari, Rastelli: 'Sau e Pavoletti stanno bene. Mi sento sempre in discussione'

    Cagliari, Rastelli: 'Sau e Pavoletti stanno bene. Mi sento sempre in discussione'

    Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza  stampa della partita di domani che vedrà la sua squadra fronteggiare il Genoa.

    Sulla squadra: "Vorrei vedere di nuovo una squadra convinta dei propri mezzi, quella che fino alla vittoria di Ferrara aveva convinto tutti. Durante la sosta abbiamo ricaricato le batterie, fisiche e mentali: domani dobbiamo solo raccoglierei frutti di questo lavoro."

    Sui convocati e Barella: "Rafael torna tra i convocati. Out solo Melchiorri e Cossu. Barella deve dimostrare ogni settimana il suo valore: la convocazione in Nazionale gli serva come ulteriore stimolo".

    Sulla formazione: "Sau sta bene, è rientrato a pieno regime da mercoledì. Pavoletti in queste due settimane ha lavorato sulla condizione fisica e ha fatto grandi progressi. Dubbi di formazione? Non ne ho, da martedì abbiamo lavorato sulla gara e ho le idee chiare. Spero che i ragazzi domani siano bravi a interpretare la gara. A Pavoletti non ho detto niente circa l’astinenza, mi aspetto una deviazione fortuita e casuale che lo sblocchi e andrà tutto bene".

    Sulla partita: "I momenti di difficoltà prima o poi arrivano per qualsiasi squadra in Serie A, noi conosciamo il nostro valore e non dobbiamo abbatterci. Facciamo parlare il campo, i risultati arriveranno. Domani sarebbe importante offrire una bella prestazione, credo che il risultato poi sia una conseguenza. È una gara delicata per entrambe le squadre, chi interpreterà meglio i momenti della gara farà più punti.

    Rischio esonero: "Se mi sento in discussione? Come la settimana scorsa e come domani sera. Come sempre".

    Altre Notizie