Calciomercato.com

  • Rolando Bianchi a Perugia? Il punto sul mercato di Serie B

    Rolando Bianchi a Perugia? Il punto sul mercato di Serie B

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato in Serie B. Nella settimana che si chiuderà con il derby Avellino-Salernitana, le due formazioni campane si scatenano anche sul mercato. L’Avellino oggi dovrebbe definire la cessione di Trotta al Sassuolo per 2,5 milioni di euro e al suo posto è in arrivo Comi (Livorno). Per la difesa accordo per Migliorini (Juve Stabia). La Salernitana risponde con due nuovi esterni: oggi è atteso il sì di Ceccarelli (Bologna) per la fascia destra; a sinistra, bloccato Di Chiara (Foggia), è pronto un nuovo assalto a Mammarella (Lanciano). 


    Fra le squadre più attive c’è lo Spezia, a caccia di un difensore centrale. La prima scelta del patron Volpi rimane il greco Moras (Verona), per il quale si aspetta il via libera dei veneti. Sondati in alternativa Masi (Ternana) e Vicari (Novara). A centrocampo resta in auge il nome di Sciaudone (Salernitana, sul quale è forte anche il Livorno), possibile scambio con Juande o Errasti. Per l’attacco l’ultima idea ligure si chiama De Cenco (Pordenone). 

    Il Novara sorpassa il Cagliari nella corsa al centrocampista Cinelli, in scadenza a giugno col Vicenza e prenotato per la prossima stagione dal Chievo. Pro Vercelli alla ricerca di un terzino sinistro e un trequartista: piace Gemiti (Bari) per la fascia. L’Entella prende il giovane attaccante, classe ’96, Pierandei (Jesina). Il Modena ritorna alla carica con il Cesena per la punta Davide Succi. Tounkara (Crotone) sempre più vicino all’Ascoli, che tratta con la Lazio per prendere l’attaccante in prestito con diritto di riscatto. 

    Oggi appuntamento a Milano fra Lanciano e Juventus: l’ultima idea degli abruzzesi è l’attaccante Beltrame (ora in prestito alla Pro Vercelli), nel mirino anche il centrocampista Vitale, ufficializzato l’arrivo del giovane Di Matteo proveniente dal Pescara. La Ternana insiste col Sassuolo per il difensore Fontanesi, l’alternativa è Esposito (Latina), nel frattempo ha sondato il terreno per Valoti (a Pescara, ma tornerà a Verona); possibile scambio di portieri Sala-Bastianoni con il Catania. 


    Idea suggestiva per l’attacco del Perugia: Rolando Bianchi (Maiorca). Oduamadi aspetta il via libera del Milan per tornare al Latina. Stallo a Cagliari per l’arrivo di Gazzi: l’accordo fra i rossoblù e il club del presidente Giulini è stato trovato da una settimana, ma il Torino non libera il centrocampista finché non avrà acquistato il sostituto. Il Cagliari aspetta e ci prova anche per l’esterno Ionita (Verona). 


    Altre Notizie