Calciomercato.com

  • Cairo batte Della Valle. E sul campo?

    Cairo batte Della Valle. E sul campo?

    • Francesco Zei
    Torino-Fiorentina di domenica non è solo una partita di calcio è anche sfida tra presidenti, Cairo contro Della Valle e dopo un'estate caldissima da questo punto di vista, non sarà un incontro come gli altri. Cairo ha avuto la meglio sul proprietario della Fiorentina per quanto riguarda RCS diventando l'azionista di maggioranza e lasciando DDV a bocca asciutta. 

    L'IRA DI DIEGO - Ma l'imprenditore marchigiano, e proprietario della Fiorentina, non ci sta, dopo la vittoria sul rivale in RCS è andato su tutte le furie e ha fatto ricorso al Tar del Lazio. Quando gli è stato chiesto se a questo punto ci si doveva aspettare un passo indietro e un'uscita da RCS Diego Della Valle è stato lapidario: 'Non siamo venditori, ma solo compratori. Non vendiamo nulla'. Una presa di posizione che fa capire che l'affaire RCS non è affatto concluso. 

    LA RIVINCITA DEI DELLA VALLE - Scontro in territorio economico, dunque, tra Cairo e Della Valle ma che domenica sarà riportato in campo con la Fiorentina che fa visita al gemellato Torino consapevole, però, che sarà tutto tranne che una gara tra amici. Sarà per i Della Valle l'occasione di prendersi una rivincita sul campo contro Cairo, in attesa della sentenza su RCS.

    Altre Notizie