Calciomercato.com

  • CALCIO ALLA TV. Ecco come sarà Fox Sports in Italia: il via ad agosto
CALCIO ALLA TV. Ecco come sarà Fox Sports in Italia: il via ad agosto

CALCIO ALLA TV. Ecco come sarà Fox Sports in Italia: il via ad agosto

E' stata resa nota l'offerta di Fox Sports, un canale di Fox International Channels Italy, per la stagione 2013-14
 
Fox Sports prenderà il via nel mese di agosto con l’inizio della Ligue 1, il massimo campionato francese e quello della Premier League Inglese.
 
Fox Sports sarà visibile su Sky, sul canale 205 (al posto di Sky SuperCalcio HD che si posizionerà sul 204) e sarà visibile a tutti gli abbonati Calcio senza alcun costo aggiuntivo. Su Fox Sports, oltre alla trasmissione delle partite in Alta Definizione, ad arricchire il palinsesto, arriveranno una serie di programmi di notizie e talk show a tema sportivo.
 
In Premier,  la prossima sarà la stagione del ritorno di Mourinho alla guida del Chelsea, e della lotta tra Manchester United (per la prima volta senza Ferguson), City, lo stesso Chelsea, Arsenal,  Liverpool e Tottenham, che si estenderà anche alla FA Cup o Coppa d’Inghilterra, il torneo calcistico più antico del mondo.
 
La Liga riproporrà ancora una volta il duello tra il Barcellona campione in carica e il Real Madrid allenato da Carletto Ancelotti, con Atletico Madrid e Valencia chiamate a confermare la crescita. In Francia, primo piano sul PSG di Laurent Blanc e del Dg Leonardo e dei tanti italiani, da Lavezzi a Pastore, a Verratti, a Thiago Motta, e sulle sfidanti Olimpique Marsiglia, Lione, Lille, Bordeaux.
 
E su Sky Sport HD, nella Bundesliga, si rinnoverà il duello tra le due finaliste di Champions, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, senza trascurare, tra gli altri, gli eterni rivali Schalke 04, Bayer Leverkusen, Amburgo, Stoccarda e Werder Brema.

Altre Notizie