Mediaset ha annunciato d'aver chiuso un accordo che le permetterà di poter trasmettere (unica televisione italiana) gli highlights integrali di ogni turno di campionato della Bundesliga. Il materiale andrà in onda ogni lunedì su Premium Calcio alle 18.30, quando saranno trasmessi tutti i gol e le azioni più importanti delle partite di Bundesliga.

Peccato che su Calciomercato.com gli highlights della Bundesliga si possano vedere il giorno immediatamente successivo alle gare: l'anticipo del venerdì già nella giornata di sabato, le gare di sabato la domenica e quelle della domenica il lunedì. Senza dimenticare che, ogni weekend, Calciomercato.com trasmette anche una gara in diretta streaming completamente gratuita.

Mediaset sarà anche l'unica televisione a poter trasmettere gli highlights delle gare della Bundesliga tedesca, ma arriva sicuramente molto dopo internet, ormai mezzo principe nella diffusione anche di materiale che in precedenza era di pieno appannaggio della televisione. Alle 19.30 del lunedì, invece, andranno in onda gli highlights delle gare di Ligue 1, il campionato francese. Inoltre le immagini di Bundesliga e Ligue 1 saranno trasmesse anche in chiaro su Mediaset Italia 2, con ampie rassegne gol, ogni lunedì, all’interno dell’edizione delle ore 19.00 di “Sportmediaset”.