Calciomercato.com

  • CALCIO ALLA TV. Sport Movies & Tv: Mourinho il migliore del mondo VIDEO

    CALCIO ALLA TV. Sport Movies & Tv: Mourinho il migliore del mondo VIDEO

    • Gianluca Minchiotti

    Si è tenuta questa settimana (il 2 novembre) a Palazzo Marino in Milano la consegna delle “Guirlande d’Honneur”, delle “Mention d’Honneur” e dei “Premi Speciali” ai vincitori di "Sport Movies & Tv 2011 – 29th Milano International FICTS Fest".

    Il calcio è stato il protagonista assoluto a “Sport Movies & Tv 2011”. Il vincitore della 29a edizione è infatti il docu-film “Paulineplatz” (diretto da Geo Ceccarelli) che analizza un nuovo modello di sport e business adottato dal St. Pauli, squadra di calcio di Amburgo gestita direttamente dai propri supporter. Il film, prodotto da Shoot Tv e Sporteconomy (diretto da Marcel Vulpis, co-autore della pellicola), si è aggiudicato l’“Excellence Award 2011”.

    Fra i tanti film selezionati per la rassegna, molti riguardavano alcuni fra i più grandi tecnici della storia del calcio: Enzo Bearzot, ct dell'Italia campione del Mondo del 1982, Carlo Ancelotti e Arrigo Sacchi, che hanno vinto tutto in Italia, in Europa e nel mondo con il Milan, e Josè Mourinho, che ha fatto altrettanto con l'Inter.

    Ecco il trailer di JOSE MOURINHO - THE BEST COACH IN THE WORLD, prodotto dalla Sociedade Independente de Comunicação / PORTOGALLO.

     

     

    Altre Notizie