Calciomercato.com

  • Calcio estero su Sky:| La programmazione

    Calcio estero su Sky:| La programmazione

    Saranno 10 gli incontri di calcio estero in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO, anche in Alta Definizione, tra il 19 e il 22 agosto 2011, tutti in diretta.

     

    20 ore di programmazione esclusiva, anche in Alta Definizione,, con 7 match di Premier League inglese e 3 di Bundesliga tedesca. Prevista in questo fine settimana, la partenza della Liga spagnola è stata, invece, rinviata, a causa dello sciopero dei calciatori.

     

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

     

     

    In Inghilterra si torna in campo per la seconda giornata di Premier League, che vedrà l’Emirates Stadium di Londra e l’Old Trafford di Manchester teatri dei due big-match di questo turno. A Londra, l’Arsenal di Arsene Wenger, reduce dal non troppo convincente successo sull’Udinese in Champions League, riceverà la visita del Liverpool, che ha pareggiato al debutto con il Sunderland. A Manchester, i campioni dello United, esordio con vittoria in casa del West Bromwich, affronteranno nel posticipo del lunedì il Tottenham, che ha saltato la prima di Premier contro l’Everton a causa dei recenti fatti di cronaca che hanno coinvolto Londra. Anche l’altra compagine di Manchester, il City di Mancini, ha esordito vincendo (4-0 in casa sullo Swansea City), mettendo in mostra un grande Aguero (2 gol partendo dalla panchina), che, con tutta probabilità, stavolta sarà titolare nel match esterno con il Bolton. Singolare il fatto che anche il Bolton abbia bagnato il suo esordio stagionale vincendo 4-0, per di più in trasferta, contro il Queens Park Rangers. Dopo il pareggio di Stoke con il City, il Chelsea di Villas Boas giocherà a Stamford Bridge contro il West Bromwich..

     

    Terzo turno, invece, in Germania, dove nessuna delle grandi si trova in vetta. Il campionato tedesco, infatti, vede al comando con 6 punti il Mainz, partito forte, esattamente come un anno fa, e l’Hannover, mentre i campioni del Borussia Dortrmund e il Bayern Monaco sono distanziati di 3 lunghezze. La giornata si aprirà venerdì, anche su Sky, con l’anticipo fra il Borussia Moenchengladbach e il Wolfsburg. Sabato potremo seguire l’impegno casalingo del Bayern Monaco contro l’Amburgo, mentre domenica sarà la volta del Mianz, che riceverà la visita dello Schalke 04.

     

     

     

    Questa la programmazione dei campionati di calcio esteri da venerdì 19 a lunedì 22 agosto 2011, in onda in diretta esclusiva, anche in Alta Definizione, su Sky Sport:

     

     

    Venerdì 19 agosto

    Ore 20.30 Bundesliga: Borussia Moenchengladbach-Wolfsburg

    Sky Sport 1 HD e CALCIO 1 HD

    (differita ore 24.15 Sky Sport 1 HD)

     

     

    Sabato 20 agosto

    Ore 13.00 Premier League: Sunderland-Newcastle

    CALCIO 2 HD

    Ore 13.45 Premier League: Arsenal-Liverpool

    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD

    (differita ore 24.30 Sky Sport 1 HD)

    Ore 15.30 Bundesliga: Bayern Monaco-Amburgo

    Sky Sport 3 HD e CALCIO 3 HD

    (differita ore 18.00 e 21.45 Sky Sport EXTRA HD)

    Ore 16.00 Premier League: Aston Villa-Blackburn

    Sky Sport 1 HD e CALCIO 1 HD

    Ore 16.00 Premier League: Everton-Queens Park Rangers

    SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD

    Ore 18.30 Premier League: Chelsea-West Bromwich

    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD

    (differita ore 24.30 SuperCalcio HD)

     

     

    Domenica 21 agosto

    Ore 15.30 Bundesliga: Mainz-Schalke 04

    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD

    Ore 17.00 Premier League: Bolton-Manchester City

    Sky Sport 3 HD e CALCIO 2 HD

    (differita ore 22.30 SuperCalcio HD)

     

     

    Lunedì 22 agosto

    Ore 21.00 Premier League: Manchester United-Tottenham

    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD

    (differita ore 23.00 Sky Sport 3 HD)

    Altre Notizie