Calciomercato.com

  • Calcio estero su Sky:| La programmazione

    Calcio estero su Sky:| La programmazione

    Saranno 13 gli incontri di calcio estero in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO, anche in Alta Definizione, tra il 24 e il 26 settembre 2011.

    26 ore di programmazione esclusiva, con 6 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola e 3 di Bundesliga tedesca.

    Un incontro verrà trasmesso anche in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150); si tratta di Tottenham-Arsenal di Premier League.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    In Inghilterra, tutti in campo per la settima giornata di Premier League che, dopo il sesto turno, ha visto di nuovo formarsi in testa alla classifica la coppia di Manchester, con United e City appaiate a quota 16, 3 punti in più del Chelsea. Newcastle e Liverpool seguono, rispettivamente, con 12 e 10 punti. Tanto United che City giocheranno sabato pomeriggio, in contemporanea; I “Red Devils” ospiteranno ad Old Trafford il Norwich City, mentre i “Citizens” di Roberto Mancini andranno a far visita al Blackburn. Fuori casa anche il Chelsea, contro il fanalino di coda Bolton. Ma la giornata di Premier sarà caratterizzata da ben due attesissimi derby, a Liverpool e a Londra. Al Goodison Park i “Reds” faranno visita all’Everton (7 punti), mentre nella capitale andrà in scena Tottenham-Arsenal. Al White Hart Lane sfida stracittadina alquanto sentita, anche per la grande rivalità che da sempre divide “Spurs” e “Gunners”. Il Tottenham occupa la sesta posizione con 9 punti, ma deve recuperare un match, mentre l’Arsenal è solamente 13esimo a quota 7. Questo match verrà trasmesso domenica 2 ottobre alle ore 17.00 anche in 3 dimensioni su Sky 3D (canale 150), con la telecronaca di Nicola Roggero  Su Sky Sport, anche Wolverhampton-Newcastle.


    In Spagna, dopo 5 partite giocate, la Liga vede in testa a sorpresa il neo promosso Betis Siviglia, che guida il gruppo con 12 punti, uno in più di Barcellona, Levante e Siviglia, mentre il Real Madrid è a quota 10. Le due grandi del calcio spagnolo giocheranno domenica, sera fuori casa, una dietro l’altra. Sarà il Barcellona a scendere in campo per primo, a Gijon, dove affronterà lo Sporting, fanalino di coda. Più impegnativa, almeno sulla carta, la trasferta del Real, a Barcellona in casa dell’Espanyol. Su Sky Sport, da seguire con interesse il Valencia, a quota 10, come la compagine di Mourinho, che al Mestalla affronterà il Granada, e la trasferta del Siviglia a Madrid contro l’Atletico.


    In Germania, ottavo turno di Bundesliga, con il Bayer Monaco che ha allungato il passo e che ora guida la classifica con 18 punti, due in più sul Werder Brema e sul sorprendente Borussia Moenchengladbach. Trasferte da non sottovalutare per Bayern e Werder, che affronteranno, rispettivamente, Hoffenheim e Hannover, entrambe a quota 12. Su Sky Sport, anche la sfida di Berlino tra i padroni di casa dell’Hertha (10 punti) e il Colonia (9).

    _______________________________________________________________________________________


    Questa la programmazione di calcio estero di sabato 1 e domenica 2 ottobre 2011, in onda in esclusiva su Sky Sport:


    Sabato 1 ottobre
    Ore 13.45    Premier League: Everton-Liverpool
            Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Ore 15.30    Bundesliga: Hoffenheim-Bayern Monaco
            Sky Sport 3 HD e CALCIO 1 HD
    Ore 16.00    Premier League: Manchester United-Norwich City
            Sky Sport 1 HD e CALCIO 2 HD
            (differita ore 18.00 Sky Sport 3 HD)
    Ore 16.00    Premier League: Blackburn-Manchester City
    SuperCalcio HD e CALCIO 3 HD
    (differita ore 24.30 Sky Sport 3 HD; ore 22.00 SuperCalcio HD)    
    Ore 16.00    Premier League: Wolverhampton-Newcastle
    CALCIO 4
    Ore 18.30    Bundesliga: Hertha Berlino-Colonia
            CALCIO 3 HD
    Ore 20.00    Liga: Valencia-Granada
            Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD


    Domenica 2 ottobre
    Ore 15.30    Bundesliga: Hannover-Werder Brema
            CALCIO 10

    Ore 17.00    Premier League: Tottenham-Arsenal
            Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 9
    Ore 18.00    Liga: Atletico Madrid-Siviglia
            CALCIO 10
    Ore 19.00    Premier League: Bolton-Chelsea
            differita sintesi Sky Sport 3 HD e SuperCalcio HD
    (differita integrale ore 24.30 Sky Sport 3 HD)
    Ore 20.00    Liga: Sporting Gijon-Barcellona
            SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
    Ore 22.00    Liga: Espanyol-Real Madrid
            Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD


    Altre Notizie