Calciomercato.com

  • Balotelli-Fanny: l'amore è già finito

    Balotelli-Fanny: l'amore è già finito

    Mario Balotelli è di nuovo single. La love-story con Fanny Neguesha, l'ultima sua girlfriend, è già finita e non sembra ci siano margini perché la rottura si ricomponga.

    La notizia arriva al termine di una settimana molto movimentata, che aveva visto SuperMario in giro per eventi a Milano senza la sua giovane modella belga, solitamente al suo fianco nella mondanità.

    E invece Mario è stato avvistato sì ad Assago in occasione dell'Oktagon, ma con l'amico Antony e non con Fanny. Evidentemente l'avventura è già archiviata, in barba a chi voleva Balo ormai sistemato, dopo tutti i guai causati dalla storia con Raffaella Fico, quella ancora in stand-bye a causa della piccola Pia.

    Alla base della divisione ci sarebbero le troppe uscite in giro per discoteche con amici da parte dell'attaccante del Milan.


    Balotelli-Fanny: l'amore è già finito

    "Fanny mi dà serenità, è decisa, sicura, generosa", diceva Mario, anche se un'altra frase, un po' più sibillina non ha mai fatto sorridere le sue compagne. "Non è facile star con me", è un altro trend del centravanti rossonero, che ora, non dal punto di vista calcistico ma nella vita privata, torna sul mercato. Se ne vedranno delle belle.
     


    Altre Notizie