Calciomercato.com

  • Calciomercato.com, il record assoluto fa il giro del web
Calciomercato.com, il record assoluto fa il giro del web

Calciomercato.com, il record assoluto fa il giro del web

Calciomercato.com ha stabilito il suo nuovo record di traffico nel mese finale del calciomercato, con 4,9 milioni di utenti unici e 74 milioni di pagine viste, tra sito web, versione mobile e le sue app. Lunedi 1 Settembre è stato il giorno più seguito in 18 anni di storia del sito, con 880 mila utenti unici, 5,6 milioni pagine viste, 1 milione 730 mila visite  (dati Google Analytics). Lo scoop del caporedattore Federico Zanon, che, per primo, alle 18.43, ha dato la notizia di come fosse saltato il trasferimento di Biabiany al Milan, ha scatenato un autentico assalto a calciomercato.com. A cavallo fra la fine di agosto e il primo giorno di settembre, Calciomercato.com si è posizionato come il secondo sito web di sport in Italia per browser unici, dopo Gazzetta.it (fonte: Audiweb Census).

IL RECORD DI CALCIOMERCATO.COM FA IL GIRO DEL WEB - E il record di Calciomercato.com trova eco anche sulla stampa specializzata nell'osservazione dell'andamento dei siti web e nell'analisi della raccolta pubblicitaria online, come Today Digital, DailyNet, engage.it, pubblicitaitalia.it e spotandweb.it

Today Digital titola: "Calciomercato.com fa numeri da record con la chiusura del mercato", mentre DailyNet scrive: "Performance Calciomercato.com: fatto il pieno di contatti con la raccolta a gonfie vele". 

E Andrea Cerasoli, country manager Perform Italia, dichiara: "Calciomercato.com si conferma un partner di grande valore al quale il pubblico, oltre a riconoscere grande autorevolezza nelle fasi di mercato, si sta fidelizzando durante tutto l'anno". 

Altre Notizie