Calciomercato.com

  • Calciomercato: Ibra al Psg, ci siamo! Raiola 'Molto interessati al progetto'

    Calciomercato: Ibra al Psg, ci siamo! Raiola 'Molto interessati al progetto'

    Zlatan Ibrahimovic ceduto al Paris Saint-Germain in questi giorni di calciomercato. L'agente dell'attaccante svedese, Mino Raiola, dice la sua con fare positivo e speranzoso che la questione possa chiudersi a breve.

    Dopo che il PSG ha definito l'ingaggio di Thiago Silva per 42 milioni di euro più bonus, tocca ora all'attaccante svedese sbarcare al Parco dei Principi.

    Raiola prosegue nel suo dire "nulla è ancora stato definito" ma le prospettive sono più che buone: "La gente mi chiede sempre se la trattativa sia conclude al 90 o 99 percento ma questa storia delle percentuali a me non interessa - le sue parole riportare da L'Equipe - io vedo solo due strade. O hai un accordo o non lo hai, non ci sono vie di mezzo. Ad oggi niente è deciso, ci lavoreremo ancora su. Ma insisto su una cosa: quando si stila un contratto, ogni dettaglio è importante. Spero di riuscire ad arrivare ad un accordo col PSG. Questo weekend servirà per riflettere".


    Raiola ha poi negato che Ibrahimovic non sia interessato ad unirsi al PSG: "Se Zlatan avesse avuto problemi a giocare in Francia, non sarei venuto per tre giorni qui a Parigi - vedrete, con Zlatan la Ligue 1 diventerà più interessante e la serie A più povera. Siamo molto interessati al progetto Psg".


    Altre Notizie