Calciomercato.com

  • Inter-Belfodil: manca solo l'ufficialità

    Inter-Belfodil: manca solo l'ufficialità

    23.45 Ishak Belfodil ha raggiunto l'accordo con l'Inter sullo stipendio che andrà a percepire in nerazzurro. Il franco-algerino ha firmato un quinquennale da 1 milione di euro e ha già sostenuto in giornata parte delle visite mediche.
     
    Arriverà domani l'ufficialità del trasferimento di Ishak Belfodil dal Parma all'Inter. Lo riferisce gianlucadimarzio.com: domani mattina l'attaccante franco-algerino svolgerà le visite mediche per i nerazzurri e dopo firmerà il contratto che lo legherà ai nerazzurri. 
     
    16.05 George Atangana, agente di Ishak Belfodil, è rientrato nella sede dell'Inter. Se le due parti non dovessero accordarsi sui dettagli rimanenti, l'ufficialità dell'affare potrebbe rischiare di slittare.

    15.02 Atangana ai microfoni di Sky Sport fa il punto sulla trattativa per il trasferimento del suo assistito dal Parma all'Inter: "Ci sono ancora dei dettagli che devono essere limati, dettagli legati ai contratti ma che non riguardano la parte economica. Non c'è distanza fra le parti, sono dettagli su tutta la trattativa in generale. Belfodil, vuole l'inter e l'inter vuole Belfodil. Questa è la cosa importante".

    13.30 Belfodil è uscito insieme a George Atangana dagli uffici di Ghelfi. Le sue dichiarazioni: "Se è fatta? Non posso parlare ora, non c’è l’ufficialità. Quanto bisognerà aspettare? Non lo so, io sono a Milano anche per definire altre questioni, altri dettagli. Problema di ingaggio? Non lo so, c’era il mio procuratore a parlare negli uffici, io ero fuori. Non so, non è ancora finita. Magari si chiude oggi… E con Walter Mazzarri io ancora non ho parlato". 

    L'agente George Atangana: "Stiamo definendo alcuni dettagli, credo che le cose andranno per il verso giusto. Il contratto non c’entra nulla, si tratta di cose nostre che non posso rivelare. Silvestre? Non sono il suo agente, questo non mi riguarda… Non abbiamo problemi particolari, ci sono solo dei dettagli da definire. Non ci sono distanze economiche da colmare, stiamo sistemando la trattativa. Se si chiude entro oggi? Non lo so, lui comunque vuole l’Inter e l’Inter vuole lui, ora vediamo".

    13.00 Ishak Belfodil è in sede all'Inter per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Belfodil si è presentato accompegnato dal suo agente. L'arrivo negli uffici del vicepresidente Rinaldo Ghelfi è avvenuto qualche minuto fa. Dovrebbe firmare un accordo di tre anni a 1,7 milioni di euro all'anno.

    Altre Notizie