Calciomercato.com

  • Calciomercato Inter: Gomez sì, Lodi no

    Calciomercato Inter: Gomez sì, Lodi no

    • Andrea Distaso

    Le voci sono discordante, indiscrezioni e smentite si susseguono, ma una cosa è certa: Alejandro Gomez (27), attaccante del Catania sotto contratto fino al 2016, è un obiettivo concreto dell'Inter. Non troverebbe conferma lo scoop della Gazzetta dello Sport sul blitz di Marco Branca a Torre del Grifo (sede del centro sportivo etneo) per parlare direttamente col presidente Pulvirenti del calciatore, ma la trattativa prosegue a fari spenti.

    El Papu è un pallino dei nerazzurri da diverso tempo, così come il compagno di squadra Francesco Lodi (29), che era stato seguito molto da vicino nel mercato di gennaio. Ma, se per l'esterno argentino il discorso è ottimamente avviato (pronto un conguaglio economico di 7-8 milioni di euro più due giovani da scegliere tra Biraghi, Calderoni, Duncan e Longo), per il centrocampista napoletano potrebbero pesare in modo negativo i rapporti non idilliaci tra Massimo Moratti e l'agente del calciatore Alessandro Moggi, come testimoniano rese oggi dal patron interista sulla nascita della nuova GEA di cui Moggi jr è uno dei soci fondatori.

    Per Lodi si prefigura un trasferimento sull'altra sponda del Naviglio, col Milan che ha in rosa un altro assistito del noto agente (Antonio Nocerino), fatto che dovrebbe favorire la buona riuscita dell'affare.

     

    Altre Notizie