Calciomercato.com

  • Inter, Moratti esonera Stramaccioni: 'Avrà successo nel suo mestiere'
Inter, Moratti esonera Stramaccioni: 'Avrà successo nel suo mestiere'

Inter, Moratti esonera Stramaccioni: 'Avrà successo nel suo mestiere'

Massimo Moratti è pronto ad esonerare Andrea Stramaccioni, ma sta pensando a quale sia la soluzione migliore per la sua Inter.

Il presidente nerazzurro è tornato a parlare dalla sede della società in Corso Vittorio Emanuele; e a chi gli chiede se l'era Stramaccioni sia finita, ha risposto così: "Non ho ancora parlato con lui e con nessun altro. Vediamo se, dopo questa stagione qui, ho tempo di rimettere le cose a posto. La riflessione è lunga. Sono ore nelle quali, insieme a tutte le altre cose, sto cercando di trovare una soluzione. Non sto ancora dicendo che ho cambiato idea, sto cercando solamente di fare un riassunto di quello che è successo per cercare di capire qual è veramente il bene dell'Inter in questo momento. Siamo ancora a livello decisioni, non di cose fatte. In serata assolutamente no, ma proprio non se ne parla in questi qui. C'è tempo. Da una parte c'è il talento di un ragazzo che certamente avrà successo nel suo mestiere, dall'altra parte c'è una situazione di questo genere. Quindi sto pensando qual è la scelta migliore. Mazzarri? Gli allenatori sono tutti bravi, poi devono lavorare all'Inter che è una cosa diversa".

L'esonero, sebbene solo accennato, sembra ormai prossimo. Il tecnico romano sta rientrando dallo stage a Coverciano, mentre Moratti sta incontrando due emissari dall'estremo Oriente per arrivare ad una fase finale per la cessione di una quota del club nerazzurro. Intanto, però, l'accordo con Walter Mazzarri c'è già: contratto di due anni a 3,5 milioni di euro.

Altre Notizie