Calciomercato.com

  • Calciomercato Juve: in arrivo 20 milioni

    Calciomercato Juve: in arrivo 20 milioni

    Vendere, per far cassa e rientrare dei soldi spesi fin qui in questa di calciomercato. Da domani la Juventus inizierà un periodo di mercato molto delicato; entro la fine del mese, infatti, il club bianconero cercherà di trovare una sistemazione a quei giocatori che non rientrano più nei piani della società e dell'allenatore.

    Dunque, pochi giorni per trovare una sistemazione ai vari Reto Ziegler, Felipe Melo ed Eljero Elia, mai veramente nei pensieri di Antonio Conte. Lo svizzero dovrebbe essere riscattato dal Fenerbache per 3,5 milioni di euro.

    Più difficile la situazione di Felipe Melo, lo scorso anno in presto adun altro club turco, il Galatasaray; Bayern Monaco, Spartak Mosca, Napoli e Corinthians lo seguono, la Juve chiede 10 milioni di euro.


    Infine Elia: piace molto al West Ham, che lo vorrebbe in prestito oneroso per 2 milioni di euro con riscatto in estate per altri cinque. L'offerta potrebbe piacere alla Juve, che intanto cerca acquirenti anche per i vari Martinez, Motta, Padoin e Storari.


    Altre Notizie