Calciomercato.com

  • Calciomercato Juve: oggi arriva Felicevich, domani anche Sanchez?

    Calciomercato Juve: oggi arriva Felicevich, domani anche Sanchez?

    • Andrea Distaso

    Il futuro di Alexis Sanchez (24), in caso di addio al Barcellona la prossima estate, è uno dei temi che aggiunge ulteriore pepe alla sfida eterna tra Inter e Juventus. E uno degli spettatori interessati al big match di San Siro sarà Fernando Felicevich, agente tra gli altri di Arturo Vidal e del Nino Maravilla.

    Il giocatore continua a ribadire di non essere intenzionato ad abbandonare i blugrana, nonostante la sua sia una stagione molto al di sotto delle aspettative e non sia riuscito a conquistare un posto da titolare al fianco di Leo Messi. Ma il sempre più probabile approdo della stella brasiliana Neymar già questo luglio potrebbe costringere il presidente del Barça Rosell a fare cassa mettendo sul mercato alcune delle sue stelle. E Sanchez, giocatore tutt'altro che imprescindibile per Tito Vilanova, è nella lista dei partenti.

    Per il cileno la Juventus è in netto vantaggio sull'Inter, in virtù della sicura partecipazione alla prossima Champions League (a differenza dei nerazzurri) e dei rapporti consolidati tra Beppe Marotta e l'agente Felicevich, che arriverà oggi in Italia e avrà un altro argomento in agenda. Precisamente, il destino di Arturo Vidal, sotto contratto con i bianconeri fino al 2016 ma desideroso di vedersi riconosciuto uno stipendio di molto superiore agli attuali 2,5 milioni di euro. La sua importanza negli schemi di Antonio Conte e le voci che lo vedono accostato un giorno al Bayern Monaco e l'altro al Real Madrid hanno spinto l'entourage dell'ex calciatore del Bayer Leverkusen ad alzare il tiro. Ecco perchè la doppia missione di Felicevich potrebbe disegnare un futuro diverso per la Juventus: con un Sanchez più vicino e un Vidal probabile partente per arrivare al supercolpo in attacco.

    Altre Notizie