Calciomercato.com

  • Conte a Torino, in attesa di Tevez

    Conte a Torino, in attesa di Tevez

    • Gianluca Minchiotti
    E' finito il viaggio di nozze di Antonio Conte con la sua Elisabetta. L'allenatore della Juventus è tornato ieri a Torino dal viaggio in Polinesia e si fermerà nel capoluogo piemontese per qualche giorno, prima di trascorrere l'ultimo periodo di ferie nella sua Puglia. Poi, il 12 luglio, via al ritiro pre-campionato.
     
    Prima di lasciare Torino per il suo Salento, però, il tecnico dei campioni d'Italia si aspetta un bel 'regalo di nozze' da parte della società bianconera. Oggi l'ad Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici sono a Manchester, per tentare l'affondo per Carlitos Tevez. Parallelamente, è caldissima anche la trattativa con il Torino per Angelo Ogbonna. Più difficile al momento è l'affare Stevan Jovetic, per il quale continua il muro contro muro con la Fiorentina. E' quasi svanita, infine, la pista Gonzalo Higuain.
     
    Potrebbe essere Tevez, quindi, il 'regalo di nozze' del Signora al suo Conte. Di certo sarebbe un regalo ben gradito: fra tutti gli attaccanti che sono entrati nel panorama di mercato della Juventus in questo periodo, l'Apache sarebbe sicuramente quello più gradito dal mister bianconero, seguito a ruota da Jovetic. Tevez in più ha l'esperienza, il carisma e il peso internazionale che il montenegrino della Fiorentina non ha. Insomma, Conte aspetta, sospeso fra Polinesia e Salento: che regalo troverà il 12 luglio a Chatillon? 

    Altre Notizie