Calciomercato.com

  • Juve: fuori Isla, Matri e Quagliarella

    Juve: fuori Isla, Matri e Quagliarella

    Il calciomercato della Juventus si snoda su quattro principali nomi: Isla, Matri, Zuniga e Quagliarella. I bianconeri sono chiamati, in primis, a vendere e a farlo bene. Perché dopo tanti acquisti, ora c'è bisogno di piazzare i giocatori in esubero e fare cassa.

    Il primo giocatore in uscita è Mauricio Isla: il cileno è stato provato spesso da Antonio Conte nelle amichevoli estive, ma non è mai riuscito a convincere il tecnico bianconero. L'Inter continua a monitorarne la situazione, se ne riparlerà dopo ferragosto.

    In attacco, il nome caldo è quello di Alessandro Matri: la Juventus ha già accettato i 12 milioni di euro proposti dal Napoli, rimane da convincere il giocatore ad accettare la piazza partenopea. E qui s'inserisce anche il discorso legato all'eventuale acquisto di Camilo Zuniga, anche se le due contrattazioni sono separate. Per ora. Infine Fabio Quagliarella: in Premier League lo vogliono in tanti, lui vorrebbe rimanere però in Italia. Norwich e Sunderland ci provano, il West Ham rimane all'orizzonte. Tutto rinviato a dopo ferragosto.

    Altre Notizie