Calciomercato.com

  • Juve: Raiola ha già venduto Ibrahimovic

    Juve: Raiola ha già venduto Ibrahimovic

    • Luca Talotta

    Mino Raiola ha già definito il futuro di Zlatan Ibrahimovic: nella prossima sessione di calciomercato, lo svedese lascerà Parigi.

    Il 31enne attaccante svedese, in passato avvicinato anche al Manchester City, prenderà in considerazione eventuali proposte che riceverà. Questo, almeno, quanto riferito dal suo agente, quel Mino Raiola che senza troppi giri di parole qualche giorno fa ha sentenziato: "Stiamo studiando tutti gli scenari possibili - le parole del manager di Ibra - naturalmente Zlatan potrebbe anche restare a Parigi la prossima stagione, ma un trasferimento è un'occasione assai possibile se non cambieranno le cose al PSG".

    Parole che, di fatto, mettono Ibrahimovic pienamente sul mercato. Parola di Mino Raiola. Ibra ha vinto campionati in Olanda, Spagna, Italia e ora sta per trionfare anche in Francia. Per concludere nel migliore dei modi la sua carriera gli manca solo il successo nella Premier League inglese. Manchester United, Manchester City e Chelsea aspettano, la Juventus si defila.

    Altre Notizie