Calciomercato.com

  • Marotta dice no all'Arsenal per Llorente
Marotta dice no all'Arsenal per Llorente

Marotta dice no all'Arsenal per Llorente

All'inzio era un oggetto misterioso, ora tutti lo vogliono: parliamo di Fernando Llorente, attaccante arrivato quest'estate a parametro zero alla Juventus dall'Athletic Bilbao. Come riportato da Tuttosport Arsene Wenger avrebbe offerto ai bianconeri 20 milioni di euro per acquistare il cartellino dello spagnolo: non si è lasciata attendere la risposta di Marotta che ha rispedito al mittente il fax pervenutogli.

Anche Real Madrid e Barcellona avrebbero fatto un pensierino per l'attaccante navarro: Ancelotti non è convinto completamente di Benzema, ecco perchè non disdegnerebbe l'arrivo di una preziosa punta come Llorente.

La considerazione della Juventus nei suoi confronti è cambiata dopo il gol decisivo che l'ex Bilbao ha messo a segno in campionato contro il Verona: successivamente sono arrivati anche i due gol al Real Madrid che hanno spazzato via ogni dubbio.

Ora il suo cartellino, come riporta sempre il quotidiano torinese Tuttosport, è tornato a valere come ai bei tempi: 20 milioni di euro. Seppur si tratterebbe, in caso di cessione, di una plusvalenza notevole, Marotta è convinto di aver fatto la scelta giusta nel trattenerlo in bianconero.

Altre Notizie