Calciomercato.com

  • Juventus, Marotta: 'Sì al rinnovo di Vidal'
Juventus, Marotta: 'Sì al rinnovo di Vidal'

Juventus, Marotta: 'Sì al rinnovo di Vidal'

Dal ritiro della Juventus, a Chatillon, parla l'ad bianconero, Giuseppe Marotta: "Vidal è un giocatore fortissimo, un punto di riferimento per la Juve del futuro. Siamo in contatto con gli agenti di Vidal, non sarà un problema trovare l'accordo per il rinnovo". 

Il dirigente bianconero parla anche di Mauricio Isla: "Abbiamo ricevuto un'offerta (dall'Inter, ndr), ma non c'è congruità economica. Per ora nessuna novità".

Poi su Diamanti:  "Nessuna trattativa con il Bologna". E Jovetic: "E' una pista abbandonata da tempo".

E ancora, su Giaccherini, Conte e Tevez: "Giaccherini? E' stata decisiva la sua volontà, noi l'abbiamo assecondata. Antonio Conte è il leader di questo gruppo è indubbiamente Antonio Conte, riesce a trasmettere la sua grinta a tutto il gruppo con il suo carisma. Tevez? Felici di averlo qui, rappresenta il presente e il futuro della Juventus".

Presenti anche Arturo Vidal e Carlitos Tevez:

VIDAL: "E’ importante sapere che una squadra come il Real Madrid mi voleva, ma sono altrettanto contento di essere qui alla Juventus. Mi sento a casa, sono felice". 

TEVEZ: "Importante per me l’attenzione dei tifosi. Sono venuto qui per lavorare duro, non per pensare al peso della 10. Lavoriamo per il sogno Champions. Mi è bastato mezzo allenamento per capire che qui si corre più che in Inghilterra. Non mi stanco mai di firmare autografi".

 

Altre Notizie