Calciomercato.com

  • Calciomercato Juventus: Marotta 'Vidal, il rinnovo si farà'

    Calciomercato Juventus: Marotta 'Vidal, il rinnovo si farà'

    L’Amministratore Delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel pre partita di Torino-Juventus.

     

    Come sta vivendo Tevez la pressione da derby?

    L’ho visto poco fa, mi sembra molto sereno anche se sa che la stracittadina è sempre una partita a sé nel campionato, quindi la vivrà con intensità, con le motivazioni giuste che sono anche normali in qualsiasi tipo di partite che lui disputa.

    E in generale il gruppo come sta vivendo questo derby? Conte ieri in conferenza stampa ha detto:“Dobbiamo ritrovare la ferocia di prima”. Può essere la partita giusta?

    Sì, devo dire che non abbiamo mai abbassato la guardia. E’ chiaro che questa è una stracittadina e quindi c’è un campanilismo molto accentuato. Ma soprattutto dobbiamo regalare ai nostri tifosi una prestazione importante e speriamo una vittoria. Quindi direi che l’obbligo è quello di dare il massimo di sé. Sono partite che s’inseriscono in un campionato ma sono partite dal significato particolare, al di là della classifica. E quindi vanno vissute con questa intensità.

    La Roma prima del derby ha annunciato il prolungamento di Totti. Voi farete la stessa cosa con Vidal prima della partita con il Milan o non fate di questi calcoli?

    Intanto Vidal è comunque sotto contratto con noi, quindi non c’è nessuna fretta. Ma soprattutto quello che è importante è la fidelizzazione che c’è tra noi e lui e viceversa, nel senso che Vidal sta bene con noi, ha voglia di prolungare il contratto, noi vogliamo assecondarlo, ma nella condizione di Vidal ci sono anche altri giocatori importanti per l’economia della squadra e quindi questo sarà un lavoro che nei prossimi mesi cercheremo di ultimare un po’ con tutti.

    Altre Notizie