Calciomercato.com

  • Matri sul mercato: 'Juve, resto al 100%'

    Matri sul mercato: 'Juve, resto al 100%'

    • Luca Talotta

    Alessandro Matri sarà il primo giocatore sacrificato nel prossimo calciomercato da parte della Juventus. Su di lui l'interesse del Monaco di Claudio Ranieri, vicino alla promozione nella Ligue 1.

    La notizia arriva subito dopo le frasi dello stesso attaccante bianconero arrivate al termine della gara vinta a Bergamo contro l'Atalanta: "Ovviamente mi piacerebbe giocare di più - le sue parole - pronto a restare se c’è concorrenza? Non so se aumenterà, hanno già preso Llorente. Ne parleremo, per adesso la società non mi ha detto nulla e sono anzi solo grato al club".

    Poi la stoccata che, di fatto, apre al calciomercato: "Se un giorno sarò un problema ne parleremo". Matri, 28 anni e un contratto con i bianconeri che scadrà solo nel 2017, ha un valore di mercato di circa 10 milioni di euro. Nei mesi scorsi si era parlato anche dell'interesse del Milan nei suoi confronti, anche se poi con l'arrivo di Pazzini la pista è morta. Toccherà ora al suo agente, Tullio Tinti, discutere il da farsi con la dirigenza bianconera.

    Oggi lo stesso Matri ha aggiunto: "Vidal ha fatto la differenza, ma lo scudetto è del gruppo perché tutta la squadra ha contribuito ad arrivare a questo obiettivo. Il mio gol di ieri ha un sapore particolare, dà una soddisfazione in più. La mia stagione è positiva, quando ho giocato ho dimostrato di poter starci e sono contento di quello che ho fatto, visto anche che abbiamo raggiunto il traguardo che ci siamo prefissi all'inizio. Per quanto mi riguarda resto al 100%, non ho avuto da nessuna parte una minima avvisaglia che possa partire, poi non so quello che accadrà".

    Altre Notizie