Calciomercato.com

  • Juve: Pirlo al Real Madrid, decide Conte

    Juve: Pirlo al Real Madrid, decide Conte

    Sarà Antonio Conte a decidere se la Juventus cederà Andrea Pirlo al Real Madrid o no. L'ipotesi di mercato rilanciata ieri da diversi media italiani e spagnoli, di fatto, trova conferme: il presidente delle Merengues, Florentino Perez, sarebbe disposto a spendere otto milioni di euro per avere il centrocampista della nazionale italiana, anche se i bianconeri vorrebbero almeno due milioni in più. Una distanza minima, che potrebbe comunque essere colmata.

    Ma l'ultima parola l'avrà Antonio Conte: dopo il rilancio degli spagnoli, la dirigenza ha deciso che fosse il tecnico a prendere posizione a riguardo. Pirlo andrebbe a riabbracciare quel Carlo Ancelotti che lo ha saputo valorizzare ai massimi livelli, ma la Juventus andrebbe a perdere l'uomo più talentuoso nella zona zona nevralgica del campo.

    Andrea Pirlo, classe 1979, è ormai ad un bivio: provare l'esperienza al Real Madrid o chiudere la carriera alla Juventus? Il Milan insegna che la sua cessione fu un errore clamoroso: Conte lo sa e medita.

    Luca Talotta

    Altre Notizie