Calciomercato.com

  •  Calciomercato Juventus: Vucinic sicuro di restare, ma il club aspetta un'offerta

    Calciomercato Juventus: Vucinic sicuro di restare, ma il club aspetta un'offerta

    • Gianluca Minchiotti
    Le voci di mercato di questi giorni non turbano i sonni di Mirko Vucinic, che è sicuro di poter giocare ancora un ruolo importante nella Juventus di Antonio Conte. Prima le indicrezioni dalla Russia su un'offerta dello Zenit San Pietroburgo, non confermate dalla società campione d'Italia. Poi i rumors su un interesse del Napoli, nell'ambito di uno scambio con Camilo Zuniga, ipotesi davvero molto difficile da realizzare. E infine, la voce riportata dalla Bild, circa un interesse del Wolfsburg per l'attaccante montenegrino (oltre che per Sebastian Giovinco). Voci che lasciano Vucinic indifferente.  
     
    Secondo quanto appreso da Calciomercato.com da fonti vicine al giocatore, Vucinic starebbe vivendo un momento di "massima serenità". L'attaccante bianconero, classe 1983, che il 1° luglio si è sposato con la sua Stefania, si appresta a riprendere con entusiasmo la preparazione con i campioni d'Italia, convinto di poter recitare un ruolo importante anche dopo gli arrivi di Carlitos Tevez e Fernando Llorente, complice anche il mancato arrivo in bianconero da parte di Stevan Jovetic. 
     
    E le offerte, o presunte tali? Per il momento, "niente di vero". Ma il mercato è lungo e la Juventus è in attesa. I più probabili partenti, sul fronte attaccanti, sono Fabio Quagliarella e Alessandro Matri, ma di fronte a un'offerta davvero importante per Vucinic (che finora, è vero, non è arrivata) in corso Galileo Ferraris potrebbero davvero pensarci. E allora anche Mirko (in scadenza di contratto con la Juve nel 2015), di fronte alla prospettiva dell'ultimo contratto importante della carriera, potrebbe anche prendere in cosiderazione l'ipotesi di lasciare Torino
     

    Altre Notizie