Calciomercato.com

  • Milan, subito Honda: Galliani 'Mai dire mai; Ljajic? Se resta Robinho...'

    Milan, subito Honda: Galliani 'Mai dire mai; Ljajic? Se resta Robinho...'

    Adriano Galliani non chiude alla possibilità che Keisuke Honda possa arrivare al Milan già questa estate.

    Ai microfoni di Sky Sport, l'amministratore delegato rossonero ha parlato di calciomercato e, ovviamente, di Honda: "Ci sono buone possibilità che arrivi a gennaio - le sue parole - possibilità che vesta il rossonero a giugno? Nel calcio mai dire mai…".

    Chi sembra ormai un ex obiettivo è Adem Ljajic della Fiorentina: "E' una pista al momento impraticabile, perché se non cediamo non acquistiamo anche se il calciatore ci piace - precisa Galliani, con chiaro riferimento alla cessione al Santos di Robinho saltata - sta bene, l’allenatore mi dice che si sta allenando bene e tutti noi speriamo che possa tornare quello del primo anno".

    Chiusura sull'invito ricevuto da Antonino Pulvirenti di passare qualche giorno nella splendida Sicilia, luogo dove Galliani si è recato assieme a Claudio Lotito: "E’ stato veramente un bel weekend, qui c’è un mare splendido. Non abbiamo parlato di soldi, è impossibile farlo con questo mare. Abbiamo però parlato di calcio come è logico che sia perché siamo uomini di calcio".

    Altre Notizie