Calciomercato.com

  • Calciomercato Milan: Seedorf ha già firmato un precontratto
Calciomercato Milan: Seedorf ha già firmato un precontratto

Calciomercato Milan: Seedorf ha già firmato un precontratto

Clarence Seedorf avrebbe già firmato un precontratto per diventare il nuovo allenatore del Milan al posto di Massimiliano Allegri.

La notizia è rilanciata dal giornalista di Sport Mediaset, Paolo Bargiggia. Dalla Georgia si parla di un riavvicinamento tra Allegri e il Milan, ma i dubbi rimangono. Già nella giornata di ieri il presidente rossonero, Silvio Berlusconi, aveva annunciato che tutti gli attori in campo in questa situazione dovranno mettersi "la mano sulla coscienza per il bene del Milan".

Domani sera (salvo clamorose retromarcia) dovrebbe finalmente esserci l'incontro tra Silvio Berlusconi, Massimiliano Allegri e Adriano Galliani. E dovrebbe essere sancito l'addio al tecnico livornese, che ha ancora un anno di contratto a 2,5 milioni di euro. Come ormai è noto, il nodo del discutere è la buonuscita: Allegri la pretende, la famiglia Berlusconi non vuole riconoscerla. 

In tutto questo, però, s'interseca anche un'altra notizia, che va a suffragio dell'apertura odierna da parte di Adriano Galliani su Clarence Seedorf: il centrocampista olandese, cinque mesi fa, avrebbe firmato un precontratto, sponsorizzato parecchio da Barbara Berlusconi, amica di famiglia dell'olandese e non sempre in sintonia strategica col potente Galliani.

Altre Notizie