Calciomercato.com

  • Seedorf chiama il Milan: 'Io allenerò...'
Seedorf chiama il Milan: 'Io allenerò...'

Seedorf chiama il Milan: 'Io allenerò...'

  • Luca Talotta

Clarence Seedorf farà l'allenatore; lo annuncia lo stesso giocatore olandese, che però ancora non ha ricevuto nessuna chiamata dal Milan.

E' lo stesso ex rossonero ad aprire alla carriera da tecnico. Oggi perno del centrocampo del Botafogo, club con il quale ha appena vinto il campionato Carioca, Seedorf viene da tempo idealizzato quale perfetto successore di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan.

Ma lui, dai microfoni di Globoesporte, prima apre all'idea ma poi torna subito con i piedi per terra: "Sì, un giorno mi vedo in panchina - ammette - mi sto preparando per diventarlo, ma curando aspetti diversi dal campo. Il Milan? Non c'è nulla di concreto. Se mi telefonano è una cosa, ma ora come ora non lo hanno fatto".

Seedorf, classe 1976, ha un rapporto molto speciale con il patron Silvio Berlusconi, che anche negli anni passati aveva etichettato il centrocampista come possibile allenatore rossonero. Ora la palla passa in mano ad Adriano Galliani, il quale dovrà alzare la cornetta e convincere Seedorf a diventare il prossimo allenatore del Milan. Verosimilmente, dovrebbe essere un'opera di persuasione molto semplice.

Altre Notizie