Calciomercato.com

  • Milan in Francia per Maupay e Fulgini

    Milan in Francia per Maupay e Fulgini

    • Luca Talotta

    Il Milan fa la spesa in Francia e parte all'assalto di Maupay e Fulgini. La formazione rossonera, dunque, dopo gli arrivi di Taiwo, Traoré e Niang prosegue nella sua avanzata in territorio transalpino.

    Come appreso da Calciomercato.com, infatti, i rossoneri hanno provato a prendere Maupay, centrocampista offensivo classe 1996 del Nizza; ma il club della costa azzurra ha detto di no, il giocatore non è sul mercato. Molto probabilmente in estate i rossoneri torneranno all'assalto del giocatore.

    Per sostituire Johad Ferretti della formazione Primavera, invece, il Milan si è gettato all'inseguimento del terzino destro, anch'esso classe 1996, Angelo Fulgini. Fa parte della nazionale francese Under 17 ed è uno che ha stupito moltissimo durante il torneo elite Under 17 in Croazia, dove la Francia ha giocato contro Spagna, Croazia e Belgio. Particolarità: è uno che gioca da terzino destro con la nazionale e centrocampista centrale con la Primavera Under 19 del Valenciennes. Ha il doppio passaporto, italiano e francese.

    Altre Notizie