Calciomercato.com

  • Calciomercato Roma:| 'Haidara è stato proposto'

    Calciomercato Roma:| 'Haidara è stato proposto'

    Giorni fa il nome di Massaido Haidara è stato associato alla Roma, in quanto la Società francese lo avrebbe offerto proprio alla Società giallorossa.Fabrizio Ferrari, noto agente FIFA esperto di calcio francese, nella giornata di Sabato ha smentito tale accostamento alla nostra redazione, ma dalla Francia le notizie sono altre. Questo è quello che dice a RomaGiallorossa.it in esclusiva Johann Crochet, giornalista francese che segue le dinamiche del calcio italiano oltralpe.

    Ecco quanto ha dichiarato:

    Haidara è stato proposto alla Roma, questo è sicuro. Il ragazzo è un terzino sinistro potente, molto veloce e molto bravo in attacco; un po’ meno in difesa, come molti giocatori attualmente nel suo ruolo. Sabato ha disputato un’ ottima partita contro il Lille. Perché sul mercato? La sua squadra, il Nancy, ha bisogno di soldi e ha già fatto partire quattro giocatori. Haidara è quello con il valore più alto sul mercato, quindi può partire anche lui, non penso a meno di 4-5 milioni, vista la concorrenza di squadre inglesi come Everton, Newcastle e Tottenham. perché c’è la concorrenza di squadre inglese Everton, Newcastle e Tottenham. In questo momento, il Newcastle è la pista la più concreta. Diciamo che come caratteristiche può essere definito “zemaniano”, essendo potente, veloce e letale in contropiede; è resistente, fa della corsa e della potenza i suoi punti di forza.

    In seconda battuta segnaliamo, inoltre, che lo stesso Crochet ha avviato un nuovo progetto, ovvero la creazione di posters online a tema calcistico, uno per squadra; la spedizione è worldwide, in tutto il mondo.  Qui potete trovare quello dedicato alla Roma.

    Altre Notizie