Calciomercato.com

  • Sampdoria: due spagnole per Soriano

    Sampdoria: due spagnole per Soriano

    • Matteo Oneto

    A lanciare l’allarme è stato il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti: ‘arriveranno tante offerte per Soriano’. Nessun commento ulteriore perché in Italia ormai è inutile dichiarare qualcuno incedibile perché se l’offerta economica è alto non si può dire no. E’successo con Mustafi, 9 milioni arrivati dal Valencia, e può succedere con chiunque. Roberto Soriano è stato il primo a beneficiare della cura Mihajlovic. Il serbo è stato l’unico allenatore a dare fiducia ad un ragazzo dal grande talento ma incapace di emergere fino a quando non è stato messo in campo con continuità. E ora iniziano i rumors di calciomercato.

    Arrivato alla Sampdoria dopo essere cresciuto nel vivaio del Bayern Monaco, il centrocampista ora è nel mirino di Conte che potrebbe presto farlo approdare in azzurro. Il ct dell’Italia però non è stato l’unico ad allungare l’occhio, diversi club arrivano domenica dopo domenica a Marassi per guardare da vicino l’italo-tedesco. L’Atletico Madrid in primis e poi il Valencia che può puntare forte anche sull’aiuto di Mustafi, grande amico di Soriano.

    Per il momento sono queste le squadre che hanno dimostrato interesse, ma rumors sono arrivati anche dalla Milano rossonera e dallo Schalke 04. A Torino qualcuno indica anche la Juventus sulle sue tracce, probabilmente perché a portarlo a Genova fu la coppia Marotta-Paratici. Il problema è sempre il denaro. La Sampdoria i suoi gioielli li cede solamente per offerte particolarmente vantaggiose e in Italia le cifre sono sempre basse in questo periodo. Valencia e Atletico Madrid si faranno sotto forse già a gennaio, la Samp vorrebbe resistere, ce la farà?
     


    Altre Notizie