Calciomercato.com

  • Calciopoli: Narducci conclude la requisitoria

    Calciopoli: Narducci conclude la requisitoria

    Il pm Giuseppe Narducci ha concluso oggi la sua requisitoria al processo su Calciopoli in corso presso la nona sezione penale del tribunale di Napoli. In tutto sei ore, che con le 12 delle ultime due udienze fanno 18 ore totali. Martedì prossimo toccherà invece a Stefano Capuano condurre la requisitoria contro gli imputati con responsabilità 'minori'.

    Tutto ciò comporta lo slittamento di una settimana dell'intero calendario previsto dal presidente Teresa Casoria: si dovrebbe chiudere quindi il 19 luglio nonostante il tentativo della stessa Casoria di accelerare, tanto da prevedere già per il 31 maggio una prima arringa da parte di due legali delle difese.

    Ma il condizionale sulla conclusione è comunque d'obbligo visto che il 28 giugno ci sarà la prossima udienza della Corte d'Appello sulla richiesta di ricusazione per il giudice Casoria: quel giorno sarebbe prevista la terzultima udienza, con le arringhe di ben otto avvocati. Non bastasse, l'avvocato Morescanti ha chiesto un rinvio fino alla nascita del figlio, prevista per ottobre. Il presidente ha disposto che, per quanto riguarda le arringhe altrui, verrà sostituita e che parlerà per ultima.

     


     


    Altre Notizie