Calciomercato.com

  • Calcoli, Maradona operato d'urgenza: sta bene
Calcoli, Maradona operato d'urgenza: sta bene

Calcoli, Maradona operato d'urgenza: sta bene

18.40 Via Twitter, la figlia di Maradona, Dalma, ha fatto sapere che l'intervento chirurgico è terminato senza problemi. "Grazie a tutti - ha scritto la donna - l'operazione del mio papà si è conclusa molto bene". Proprio ieri era stata una giornata importante per l'allenatore argentino. Reduce da un ciclo nero, composto da cinque giornate a secco di vittorie nel campionato arabo, la sua squadra era finalmente riuscita a battere per 2-1 il team avversario di Al Ahli. Maradona, come suo solito, aveva commemorato moltissimo il successo - hanno sottolineato i giornali locali - gridando e correndo continuamente a bordo campo per tutta la durata della partita.

17.00 L'ex fuoriclasse del Napoli, l'argentino Diego Armando Maradona, è stato ricoverato in ospedale a Dubai, dove oggi sarà operato d'urgenza per ritirare un calcolo al rene. Lo ha reso noto nel suo Twitter ufficiale la squadra allenata da Maradona negli Emirati Arabi, Al Wasl.

Secondo le prime informazioni, l'ex ct della nazionale argentina, che sarà sottoposto a chirurgia in serata, sarà dimesso domani stesso dall'ospedale.

 

Altre Notizie