Calciomercato.com

  • Caliendo su Maicon al Real Madrid: 'C'è qualcosa che non va...'

    Caliendo su Maicon al Real Madrid: 'C'è qualcosa che non va...'

    • C.G.

    "Qualcuno sta giocando un po' sporco". Antonio Caliendo fa il punto della situazione sul futuro di Maicon. L'agente del terzino brasiliano dell'Inter ha dichiarato ai microfoni di Sky: "In questa trattativa sono coinvolte troppe persone, c'è qualcosa di poco chiaro che non mi convince. Sarò più chiaro nelle prossime settimane, tanto alla fine i nodi vengono al pettine".

    "Ho parlato con Maicon anche ieri, restiamo in attesa di eventi. Siamo tranquilli e sereni perché abbiamo ancora tre anni di contratto con l'Inter e non c'è alcuna urgenza di trasferirsi per forza. Il Manchester City? Forse è stato il primo club a farsi avanti, Mancini lo conosce molto bene".

    Nodo ingaggio: "E' vero che abbiamo chiesto 7 milioni all'anno? Non è nel mio stile fare cifre, ma c'è gente che prende 10-12 milioni... Il giocatore è sul mercato ed è giusto che l'Inter punti a fare una grossa plusvalenza, piuttosto mi sorprende il comportamento del Real Madrid. Non esiste che un grande club abbia problemi di budget per un giocatore del genere".
     


    Altre Notizie