Calciomercato.com

  • Callejon disdice l'affitto: addio Napoli?

    Callejon disdice l'affitto: addio Napoli?

    José Maria Callejon non sta attraversando un bel momento, ma spera di riscattarsi già dalla prossima partita di campionato a Roma: "Ho la coscienza a posto, lavoro sempre al massimo e voglio vivere un grande 2015". 

    NIENTE NAZIONALE - All'andata segnò il gol del 2-0 contro i giallorossi, una rete che la settimana dopo gli valse la prima convocazione nella nazionale spagnola. Dopo un grande inizio di stagione con 8 gol segnati nelle prime dieci giornate di campionato, Callejon si è inceppato e nelle ultime 18 partite ha realizzato soltanto una rete contro il Cesena. Così questa volta il ct Del Bosque lo ha lasciato a casa e lui si sta rilassando a Motril insieme alla sua compagna (e futura sposa) Marta. 

    VOCI D'ADDIO - Secondo La Gazzetta dello Sport, Callejon avrebbe già disdetto il fitto del suo appartamento napoletano, visto che in estate potrebbe cambiare aria. 

    Per quanto riguarda invece il mercato in entrata, il Corriere dello Sport scrive che il Napoli è tornato sulle tracce del difensore argentino del Villarreal, Musacchio
     


    Altre Notizie