Calciomercato.com

  • Cambiasso: 'Inter, avrei meritato un trattamento diverso'

    Cambiasso: 'Inter, avrei meritato un trattamento diverso'

    Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Skysport parlando del suo addio ai nerazzurri e del suo futuro.

    ADDIO INTER - "Ancora non riesco a realizzarlo come un addio, almeno per quanto riguarda il legami coi tifosi. Mi sento sempre in mezzo a loro, ovunque. Mi sento come uno che sta con loro''.

    TEMPISTICA -  ''Magari avrei potuto meritare di saperlo un po' prima, così avrei potuto pensare più tempo al futuro. Ho parlato con Ausilio un giorno prima del Chievo: una chiacchierata tranquilla. Quindi non penso sia chiedere troppo dopo aver vissuto questi 10 anni"

    SOLO INTER - "La differenza non la fa il tempo, ma il come ho vestito e sentito la maglia nerazzurra. Adesso non sono capace di dare a un'altra società italiana niente di quello che ho. Ora capirò da dove ripartire e dove poter essere felice assieme alla mia famiglia. Penso che farò un anno di contratto per una mia scelta''.

    INTER ATTUALE -  ''Deve essere competitiva, c'è sempre l'obbligo di vincere quando sei l'Inter. Impossibile nascondersi. Poi solo il tempo dice se ce la fai. Quest'anno si hanno due competizioni, quindi serve una rosa più ampia ed equilibrata''.


    MORATTI -  ''Ha dato soldi, salute e tempo. Per fortuna, mi rimane l'aver contribuito a realizzare i suoi sogni. Ho sentito una grandissima fiducia di tutti – dal club all'allenatore – fino a Mourinho, quando ho fatto l'ultimo contratto. Ho rinnovato dopo l'eliminazione col Manchester, un anno prima del Triplete. La cosa più bella è sentirsi dire che tanti tifosi si sono sentiti rappresentati da me: è un orgoglio"


    Altre Notizie