Calciomercato.com

  • Camicioli:| 'Napoli, a Bergamo vera prova di maturità'

    Camicioli:| 'Napoli, a Bergamo vera prova di maturità'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Camicioli, giornalista di SkySport:
     
    “Pandev-Insigne garantisce una prova di maturità. Se si vince senza Cavani vuol dire che il Napoli può puntare allo scudetto.
     
    Insigne ha qualità ma deve crescere. Le pressioni a Napoli ci sono, perché la piazza è davvero esigente. Ma con lui bisogna avere pazienza. A Bergamo può far male, perché l'Atalanta dietro non è velocissima. 
     
    Schelotto ha grandi doti, e l'Atalanta gioca molto sulle fasce. Credo che Mazzarri abbia studiato bene la partita però. Da parte delle due squadre ci sarà sicuramente tanta grinta e voglia di vincere, l'incontro non sarà deciso dalla tattica.
     
    Meglio che Cavani perda una partita piuttosto che rischi l'infortunio. Il Napoli rischia di trovarsi la settimana prossima solo al comando. Quindi dovrà essere concentrato sia stasera a Bergamo che poi nel prossimo match.
     
    In un campionato credo che vinca sempre la più forte al di là degli episodi. Quando arbitri le grandi squadre hai un po' di timore reverenziale, ma non credo ai complotti”.

    Altre Notizie