Calciomercato.com

  • Camoranesi su Vazquez: 'Non è da Juve'

    Camoranesi su Vazquez: 'Non è da Juve'

    Con la maglia della Juventus ha vinto uno Scudetto, due SuperCoppe Italiane e un campionato di Serie B. Senza dimenticare il Mondiale del 2006 vinto da protagonista con la maglia Azzurra. Mauro Camoranesi, ora allenatore del Deportivo Coras de Tepic in Messico, ha parlato ai microfoni di Tuttosport, commentando il mercato che verrà della Juventus: "Vazquez? L'ho affrontato negli ultimi anni in Argentina. Bravo, ma penso gli manchi un po' di aggressività per giocare nella Juve".

    DYBALA MINA VAGANTE - Una parola anche sull'altro gioiello del Palermo, Dybala: "E' un ragazzino che fa la differenza, quindi può essere da Juve. Però giocare nel Palermo è una cosa, con la maglia bianconera un'altra. Dybala è una mina vagante, un ragazzo di qualità, ma con la maglia bianconera la differenza devi farla sempre".

    CAVANI L'UOMO GIUSTO - Ci vorrebbe un attaccante più pronto, già consacrato a livello mondiale, uno come Cavani: "Edinson è un attaccante mondiale, certificato. Magari non basta lui per vincere la Champions, ma sicuramente ti aiuta a fare il salto di qualità in Europa. Cavani-Tevez sarebbe una coppia fantastica. E dovesse restare anche Pogba..."

    Altre Notizie