Calciomercato.com

  • ESTERI: poker Man Utd, segna Di Maria. Tris Marsiglia, è 2°!

    ESTERI: poker Man Utd, segna Di Maria. Tris Marsiglia, è 2°!

    Continua il weekend calcistico dei più importanti campionati europei che Calciomercato.com come sempre seguirà in diretta.

    Si parte subito con la LIGA spagnola che per il consueto appuntamento delle 12 domenicale propone la sfida fra Rayo Vallecano ed Elche. La squadra di Madrid perde in casa per 3-2: apre Albacar per gli ospiti, pareggia l'ex Lazio Kakuta, poi Jonathas e Mosquera mettono al sicuro il risultato. Nel finale inutile il rigore di Bueno che serve solo ad accorciare le distanze. Il programma della domenica continua alle 17 con il Valencia che batte 3-1 l'Espanyol In gol le tre P, Piatti, Parejo e Paco Alcacer, ospiti a segno con Garcia su rigore. Successo casalingo anche per il Siviglia, che supera il Getafe col rigore di Bacca e la rete in chiusura di Vidal. Programma di giornata chiuso dal Villarreal, che non va oltre lo 0-0 in casa del Granada del patron Pozzo.

    Alle 14 torna in campo la LIGUE 1 francese con il Lille che supera il Nantes per 2-0 grazie ai gol di Origi e Lopes.  Il Guingamp avversario della Fiorentina in Europa League batte 2-1 il Bordeaux (padroni di casa in gol con Diallo e Mandane, inutile il centro del gigante Diabaté per les Girondins). Il risultato più importante di giornata è pero il 3-1 esterno del Marsiglia di Bielsa sull'Evian (Gignac dopo 20", Imbula e Thauvin), che proietta l'Olympique al secondo posto, davanti al PSG.

    Una sola la gara in programma nella PREMIER LEAGUE inglese, ma il match domenicale propone alle 17 il  Manchester United che cala il poker contro il Queens Park Rangers: dopo i primi gol in maglia Red Devils di Di Maria e Ander Herrera, completano lo score Rooney e Mata. Per Falcao solo 25 minuti (entrato al posto dell'ex Valencia).

    Chiude il tabellone domenicale la BUNDESLIGA che alle 15.30 apre con la sfida fra Eintracht Francoforte e Augsburg, con il successo degli ospiti grazie al gol di Bobadilla, e chiude alle 17.30 con Hannover-Amburgo 2-0 (Andreasen e Sobiech).


    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA QUINTA GIORNATA DI LIGUE 1

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA TERZA GIORNATA DI BUNDESLIGA


    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA TERZA GIORNATA DI LIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA QUARTA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE


    Altre Notizie