Calciomercato.com

  • Campionato Primavera:| Bologna-Livorno 1-3
Campionato Primavera:| Bologna-Livorno 1-3

Campionato Primavera:| Bologna-Livorno 1-3

Dopo tre risultati utili consecutivi, i rossoblù si fermano contro il Livorno. L’undici toscano si dimostra più squadra e riesce a battere un Bologna forte anche delle presenze di Krhin e Morleo, che per la seconda gara consecutiva si sono aggregati alla primavera di Magnani. L’inizio primo tempo non è dei migliori infatti il Livorno passa dopo undici minuti con F. Moscati. La squadra rossoblù prova a reagire ma si trova di fronte una difesa preparata ed organizzata. Al 40’pt è ancora il Livorno a segnare con Lignani dal dischetto degli undici metri. Il secondo tempo inizia bene per il Bologna che dopo soli cinque minuti si guadagna un calcio di rigore che viene trasformato in gol dal capitano Mantovani. I rossoblù non riescono a pareggiare la partita che viene invece chiusa al 44’st da F. Moscati che firma una doppietta per il Livorno. Da segnalare l’espulsione dell’allenatore del Livorno Cei per proteste a pochi minuti dal termine della gara.
Di seguito il tabellino:

BOLOGNA-LIVORNO 1-3
 
BOLOGNA
Venturi, Regno, Morleo, Krhin, Mitrovic, Ingegneri, Luppi (25’st Zita), Akilo, Veratti, Mantovani, Teggi (40’st Draghetti)
A disp: Cordisco, Zandoli, Graziosi, Boccaccini, Carettini
All: Magnani
 
LIVORNO
Bardi, Ceccherini, Oussou, Manti (8’st Colombi), Agelli, Anzilotti, Moscati, Lignani, Moscati F., Manzella (22’st Casale), Cappellini (33’st Papa)
A disp: Bardetta, Carani, Dal Poggetto, Scerri
All: Cei
 
Arbitro: Taioli da Cesena
Marcatori: 11’pt Moscati F. (L), 40’pt Lignani (L) rig., 5’st Mantovani (B) rig., 44’st Moscati F.
Ammoniti: 4’st Ceccherini (L), 30’st Cappellini (L)
Espulsi: 43’st Cei (L)

Altre Notizie