Calciomercato.com

  • Campionato Primavera:| Chievo-Milan 0-1

    Campionato Primavera:| Chievo-Milan 0-1

    Un bel Chievo sconfitto 1-0 dal Milan. I padroni di casa finiscono la gara in nove contro undici.

    Fase di studio nella prima parte della gara, il Milan si è reso pericoloso al 4' con Ganz di testa, ma Errico si fa trovare pronto e mantiene in parità il punteggio. Dopo 8' di gioco è il Chievo ad avanzare con uno stretto scambio tra gli attaccanti gialloblu ma l'azione viene fermata con la mano in area da Ferretti, ma Ros giudica involontario il tocco. Proseguo del primo tempo scarno di emozioni, ma la fiammata arriva verso la fine della frazione, al 43', punizione a favore del Milan calciata in area, Pacifico porta in vantaggio gli ospiti. Dopo 1' di recupero termina il primo tempo.

    Pur essendo in inferiorità numerica è il Chievo a rendersi pericoloso nel secondo tempo con Coulibaly che di testa colpisce la traversa. Al 30' sono nuovamente i padroni di casa con Ekuban che strappa il pallone alla retroguardia ospite e sferra un bel tiro che Vasconcelos para. 
    Pronto riscatto già sabato prossimo nella gara di recupero contro il Sassuolo.

    ChievoVerona - Milan 0-1

    Marcatori: 43' p.t. Pacifico (M)

    ChievoVerona: Errico, Fochesato (dal 35' s.t. Marchionni), Manfrin, Toskic, Coulibaly, Maccarone, Franchini, Djiby, Cisotti (dal 20' s.t. Paruzza), Da Silva, Messetti (dal 1' s.t. Ekuban). A disp: Ronchi, Magri, Ronca, Popadyin, Venturi. All. D'Anna.

    Milan: Vasconcelos, Ferretti, Pinato, Lucarini, Piccinocchi (dal 42' p.t. Henty), Pacifico, Pedone, Cristante, Petagna, Lora (dal 41' s.t. Benedidic), Ganz (dal 23' s.t. Bastone). A disp: Narduzzo, Speranza, Bortoli, Aniekan, Medhoun, Spagnoli, Claveria, Andreacci. All. Dolcetti.

    Arbitro: Ros di Pordenone

    Ammoniti: Pinato (M), Cristante (M), Fochesato (C), Djiby (C), Toskic (C)

    Espulso: 33' p.t. Da Silva (C), 40' s.t. Djiby (C)


    Altre Notizie