Calciomercato.com

  • Campionato Primavera:| Juventus-Parma 6-1

    Campionato Primavera:| Juventus-Parma 6-1

     

    Sarà un felice Natale, il primo di Marco Baroni a Torino. La sua Primavera ha conquistato il titolo di Campione d’Inverno dopo aver dominato anche la sfida con il Parma (6-1, triplette di Margiotta e Padovan). E il 2011 potrebbe ancora riservare gioie ai bianconeri. Sabato prossimo c’è il ritorno dei quarti di Coppa Italia con la Lazio e partendo dallo 0-2 di Formello le possibilità di approdare alle semifinali sono tante. Mercoledì 21 c’è il recupero di campionato con la Sampdoria, sempre al Chisola, per poter allungare ancora sulla Fiorentina, prima dello scontro diretto in programma alla ripresa a gennaio.
     
    Intanto la prima delle tre sfide casalinghe si è chiusa al meglio, ancora una volta con un dominio assoluto. Ribadito dal punteggio, ma soprattutto dalla prestazione fatta di grande qualità, ma anche voglia di pressare e lottare su ogni pallone.
     
    Due i protagonisti di giornata: Francesco Margiotta e Stefano Padovan, entrambi autori di una tripletta personale. Per il primo, una prestazione impreziosita anche da due assist vincenti per il compagno. Gara in pratica già risolta nel primo quarto d’ora, con i bianconeri avanti sul 3-0 con la doppietta di Margiotta e il primo gol di Padovan. Prima dell’intervallo arriva il tris di Margiotta su rigore, da lui stesso procurato. Nella ripresa gli altri due gol di Padovan, prima della rete del Parma di Addae su punizione.
     
    Il 6-1 finale è un bel modo di avvicinarsi al Natale, in attesa delle ultime due gare che potrebbero rendere ancora più speciali le Festività della Primavera bianconera.

    Altre Notizie