Calciomercato.com

  • Campionato Primavera:| Modena-Cagliari 0-3

    Campionato Primavera:| Modena-Cagliari 0-3

     

    Dopo il netto successo durante la settimana ai danni dell'Empoli nel recupero, la Primavera concede il bis e supera in trasferta il Modena col risultato di 3-0. Una gara dominata dal Cagliari che in una giornata di caldo torrido, ha messo in mostra un fraseggio notevole, con azioni in linea che hanno fruttato i primi due gol, ad opera di Ceppelini e Porceddu.


    I rossoblu hanno insistito, creando diverse altre occasioni per segnare, non sfruttate per un niente. Più tranquillo il ritmo nella ripresa: Ruzittu non è stato mai impegnato e a tempo scaduto è arrivato il terzo gol. Azione sulla fascia di Catalano che ha toccato per Piredda, il quale ha chiamato al tiro Pisanu: pallone piazzato alle spalle del portiere per il 3-0 finale.


    MODENA: Partexano, Minarini, Cilloni, Foresta (57' Del Mastio), Oriomarini, Barbalaco, Saguati, Fantini (70' Melegari), Djordjevic (57' Tugui), Fiandaca, Ansaloni.


    CAGLIARI: Ruzittu, Bonu, Murru, Melis, Usai, Piredda, Migoni (82' Demontis), Pisanu Mannoni, Ceppelini, Porceddu (55' Catalano).


    ARBITRO: Losito di Pesaro.


    RETI: 30' Ceppelini, 34' Porceddu, 92' Pisanu.

    Altre Notizie