Calciomercato.com

  • Campionato Primavera:| Novara-Juventus 1-1

    Campionato Primavera:| Novara-Juventus 1-1

    Un punto prezioso, ma anche tanto rammarico per la Primavera della Juventus al termine della sfida contro il Novara, valevole per la nova giornata di campionato. I bianconeri approfittano solo parzialmente del passo falso della Fiorentina, sconfitta per 1-0 sul campo del Torino: dopo l’1-1 sul terreno del Silvio Piola, i ragazzi di Baroni salgono a 19 punti e accorciano il distacco dalla vetta della classifica, occupata dai viola con 20 lunghezze, ma perdono l’occasione di ottenere il primato in solitaria.

    A Novara accade tutto nel primo tempo, con un rigore per parte. La trasformazione bianconera porta la firma di Beltrame, che sigla il classico gol dell’ex, ma non è sufficiente a centrare la vittoria, visto che, sempre nella prima frazione di gara, anche i padroni di casa sfruttano il loro penalty.

    La classifica può comunque sorridere alla Juventus visto che, rispetto alla Fiorentina, hanno giocato una partita in meno. I bianconeri infatti devono ancora recuperare la sfida dell’ottava giornata contro la Sampdoria, rinviata in seguito all’alluvione che ha colpito il capoluogo ligure la scorsa settimana. Il prossimo impegno vedrà i ragazzi di Baroni impegnati ancora in trasferta, sabato 19 novembre, sul campo del Sassuolo.


    Altre Notizie