Calciomercato.com

  • Campionato Primavera:| Parma-Novara 2-1

    Campionato Primavera:| Parma-Novara 2-1

     

    Adesso lo si può affermare con ancora più convinzione. La Primavera del Parma è uno squadrone. Col Novara i ragazzi di mister Pizzi vincono per 2-1 e mettono in scena il sesto successo consecutivo in campionato (escluso il recupero col Torino). Se si considerasse solo il girone di ritorno, il Parma sarebbe primissimo in classifica con 23 punti. Si mettono subito bene le cose per i giovani crociati che, in una Collecchio uggiosa, passano in vantaggio al 21' grazie a bomber Monachello. Gran palla in mezzo del senegalese Sarr, tesserato da poco, e gran botta dell'attaccante in maglia numero 9. Il Novara non sembra all'altezza del Parma e raddoppia prima dello scadere con capitan Bationo che a tu per tu col portiere novarese Sarr non sbaglia. Nel secondo tempo il copione non cambia, il Parma controlla bene i tentativi di riaprire l'incontro del Novara e sfiora in più di un'occasione il terzo gol. A nulla serve la rete della bandiera di Sciannamea nei minuti di recupero. Continua quindi la rincorsa ai playoff. Obiettivo difficile da raggiungere, ma che solo fino a qualche settimana fa sembrava addirittura impossibile.

    PARMA-NOVARA 2-1

    Marcatori: al 21'pt Monachello, al 43'pt Bationo, 47'st Sciannamea

    PARMA: Anacoura, Mantovani (dal 39' st Pedrinelli), Yamnaine, Pereira (dal 17' st Adorni), Galimberti, Di Gennaro, Sprocati, Sarr, Monachello, Bationo (cap.), Bentoglio (dal 39' st Da Silva Nunes).

    A disposizione: Quadrelli, Kamana, Dias COnsulin, Malivojevic.

    Allenatore: Pizzi.

    NOVARA: Coser, Annoni (dal 43' Concina), Panzeri, Bellich (Cap.), Pacifico, Montesano, Branca, Mignanelli (dal 18' st Sciannamea), De Respinis, Faragò, Asiedu.

    A disposizione: Portaluppi, Balzaretti, Francesca, Bortoli, Maggio.
    Allenatore: Gattuso.

    Arbitro: sig. Ceccarelli di Rimini
    Assistenti: sigg. Albani di Rimini e Raimondi di Fermo


    Altre Notizie