Calciomercato.com

  • Candreva: è rottura con Pioli e Lazio. A fine anno l'addio, ci sono Milan e Inter

    Candreva: è rottura con Pioli e Lazio. A fine anno l'addio, ci sono Milan e Inter

    • Emanuele Tramacere
    Prima della gara di Europa League pareggiata 1-1 con il Galatasaray, Antonio Candreva non si era mai seduto per due partite consecutive in panchina. Ma quella di Istanbul è stata una partita che potrebbe cambiare radicalmente i rapporti interni e il futuro dell'esterno della Lazio e della Nazionale.

    E' ROTTURA CON PIOLI - Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Candreva non ha digerito la seconda panchina consecutivo e ha valutato la scelta di Stefano Pioli come l'ennesimo sgarbo di una stagione iniziata con la scelta di non concedergli la fascia da capitano in favore dell'argentino Lucas Biglia. Un rapporto ai minimi storici che sembra ormai essere irrecuperabile tanto che anche contro il Frosinone Candreva potrebbe non essere fra i titolarissimi.

    MILAN E INTER ALLA FINESTRA - In estate la Lazio aveva rifiutato le prime offerte che erano arrivate per lui come per gli altri talenti Biglia e Felipe Anderson, ma a giugno la volontà di Candreva di cambiare aria potrebbe essere decisiva. Il centrocampista classe '87 è in scadenza il 30 giugno 2019 e trattare con il presidente Lotito sarà tutt'altro che semplice, ma Inter e Milan, che nel corso degli ultimi mesi hanno allacciato contatti con il suo entourage, sono pronte ad affondare il colpo. Se sarà rottura totale, Candreva sarà al 100% al centro del prossim mercato.

    Altre Notizie