Calciomercato.com

  • Cannavaro è sempre il più bello:|Tra i brutti Rooney batte Ribery

    Cannavaro è sempre il più bello:|Tra i brutti Rooney batte Ribery

    Classifica su un sito Usa: Italia seconda dietro la Spagna. Gli spagnoli Torres e Villa davanti allo statunitense Donovan. Algerini e nordcoreani "peggiori".

    Anche con il muso lungo Cannavaro resta il più bello del Mondiale. Non lo dicono i pizzaioli di Mergellini o un manipoli di ragazzine isteriche, ma 200mila navigatori di un sito statunitense che di bellezza se ne intende, donde il nome: beautifulpeople.com . L'ex capitano degli azzurri, nonostante il malinconico torneo, è stato il più votato, distanziando due altri adoni mediterranei, gli spagnoli Fernando Torres, el Nino dalla faccia d'angelo, e David Villa, la bella copia di Gattuso. Settimo Kakà, ottavo Cristiano Ronaldo mentre compare a sorpresa il "biondo" Honda (decimo).

    Il primo posto della clssifica degli orrori è occupato da Rooney, un vero plebiscito nonostante la concorrenza feroce di Ribery e Tevez, giunti alle sue spalle. Nella top ten c'è anche John Terry, che ridimensionerà le sue velleità di latin lover. Fra i brutti nessun giocatore dell'italia.

    Altre Notizie